#ShareYourEars, ecco come partecipare alla campagna Disney per Make-A-Wish

Da più di 37 anni, Disney e Make-A-Wish collaborano per realizzare i desideri di bambini e ragazzi di tutto il mondo, regalando ai pazienti malati gravemente momenti di speranza, gioia e coraggio. 120,000 sono i sogni realizzati in questi anni, tra visite ai parchi Disney, viaggi sulle navi da crociera a tema e persino esclusivi tour all’interno degli studi dove nascono i film d’animazione.

Dopo il successo dell’anno scorso, anche nel 2017 torna quindi la campagna social #ShareYourEars, che permette di contribuire in modo simpatico e originale al sostegno delle attività di Disney e Make-A-Wish.

Fino al 25 dicembre 2017 sarà possibile infatti pubblicare sui propri profili social (Facebook, Twitter, Instagram, etc) una foto che vi ritrae mentre indossate le orecchie di Topolino, accompagnandola con l’hashtag #ShareYourEars. È possibile utilizzare un cerchietto ufficiale (venduto nei parchi Disney), oppure sbizzarrirsi con la creatività creando le proprie orecchie di Mickey personalizzate.

Per ogni foto completa di hashtag che verrà condivisa, Disney donerà 5 dollari a Make-A-Wish.

Il 2 dicembre si terrà inoltre una giornata di solidarietà a Disneyland Paris, durante la quale i Disney VoluntEARS e i volontari di Make-A-Wish terranno dei laboratori per insegnare ai bambini a costruire delle orecchie di Topolino legate alla campagna #ShareYourEARS.

share your ears campaign disney make a wish

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...