Disney FanDaze, svelate alcune nuove sorprese per il fan event di Disneyland Paris

A ottobre vi abbiamo presentato il Disney FanDaze, il primo evento originale di Disneyland Paris che durante il primo weekend di giugno 2018 richiamerà nel parco parigino tutti i veri fan con la promessa di attività esclusive, parate, spettacoli imperdibili e opportunità di incontrare i personaggi più amati.

Alle attività già conosciute, che Disneyland Paris ci ha svelato durante la presentazione riservata ai blogger (qui potete trovare il nostro videoblog della serata), si aggiungono ora tre nuove sorprese svelate da poco.

Animagique Theater

Incontro con gli Imagineers

Fin dalla fondazione del primo parco Disney, gli Imagineers si sono occupati della progettazione, dello sviluppo e infine della creazione di tutte le aree tematiche e le attrazioni, oltre che dei negozi, degli alberghi e delle navi da crociera Disney. Illustratori, ingegneri, architetti, tecnici delle luci, grafici, sceneggiatori: più di 140 diversi settori fanno parte di questo vasto campo della Disney Company.

E durante il Disney FanDaze Inaugural Party (2 giugno 2018) sarà possibile incontrarli davvero! Presso l’Animagique Theatre si terrà infatti una conferenza in cui i Disney Imagineers sveleranno tutti i segreti di Disneyland Paris, in esclusiva per i fan che parteciperanno all’evento.

Sing-Along Contest

Solo per la serata del Disney FanDaze Inaugural Party, l’Animagique Theatre si trasformerà nella location di un grande karaoke a tema Disney. Scaldate la voce e preparatevi a diventare le stelle di uno dei teatri più belli di Disneyland Paris: al vincitore andranno fantastici premi!

Heroes and Villains Alley

Se siete fan degli eroi Disney, adorerete vederli utilizzare la loro magia nello spettacolo Heroes and Villains Alley. I cattivi Disney l’hanno scampata per troppo tempo, e ora resteranno sorpresi quando i loro rivali arriveranno a salvare la situazione. Preparate le vostre videocamere per riprendere i momenti più esplosivi, e attenzione – potreste finire anche voi al centro dell’azione!

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...