Natale a Disneyland Paris: tutti gli spettacoli e le attività da non perdere

Dall’11 novembre 2017 al 7 gennaio 2018 il parco Disneyland Paris celebrerà anche quest’anno la stagione natalizia, con tantissime novità per i suoi visitatori tra merchandise, spettacoli, parate e gli immancabili incontri con i personaggi Disney più amati. E quest’anno le feste si spostano anche al Walt Disney Studios Park, parco da sempre considerato in qualche modo “minore”, ma che da qualche tempo sta diventando il centro di numerose iniziative e attività.

Ecco, direttamente dal comunicato ufficiale, una breve guida agli spettacoli che potrete trovare se visiterete il parco durante questo periodo.

disneyland paris natale 2017 parco topolino

Walt Disney Studios Park

L’Incredibile Natale di Pippo
Ogni sera potrete vivere un’esperienza immersiva, assistendo a uno spettacolo che utilizza la tecnologia di mapping ed effetti speciali mozzafiato per cambiare il volto di un’attrazione leggendaria: The Twilight Zone Tower of Terror.
Pippo infonderà allo show un autentico spirito natalizio e vi porterà in viaggio fra paesaggi spettacolari, dal Polo Nord al party più stravagante mai immaginato. E non mancherà qualche deliziosa, strampalata sorpresa. In fondo, Pippo… è sempre Pippo!

Cantiamo insieme “Buon Natale”!
Le melodie del Natale risuoneranno nel Parco Walt Disney Studios anche durante la giornata. Varie volte al giorno, il palcoscenico del Production Courtyard – situato ai piedi dell’Hollywood Tower Hotel – ospiterà un grandioso show musicale con i più famosi personaggi Disney, che vi inviteranno a vivere la magia del Natale cantando in coro i canti più belli delle Feste. Durante la giornata, postate le vostre foto sui social media e avrete la possibilità di vederle proiettate su grande schermo.

Tra i meet and greet da non perdere: Topolino e Minni nei loro più sfavillanti abiti natalizi, oltre ovviamente all’irresistibile Pippo, che si pavoneggia con orgoglio nel suo costume da Babbo Natale nel Parco Walt Disney Studios.

disneyland paris tower of terror natale

La Tower of Terror durante lo spettacolo natalizio. Foto di ED92: https://www.facebook.com/ED92.org/

Disneyland Park 

La magica Parata Disney di Natale
Durante le feste si potrà non solo assistere alla più grande novità dell’anno, Disney Stars on Parade, ma anche anche alla Parata Disney di Natale. La Parata fa il suo grande ritorno, spargendo a piene mani la magia dell’inverno sul Parco Disneyland… e una miriade di fiocchi di neve su Main Street, U.S.A. E Topolino e Minni sono già pronti a celebrare le Feste in grande stile, con una favolosa schiera di cantanti e Personaggi Disney.

Un Natale FantaStitchoso
Stitch sarà la star di questo spettacolare evento, sul palcoscenico del Castello della Bella Addormentata nel Bosco. Topolino, Minni e i loro Amici insegneranno a Stitch il significato delle Feste, attraverso le più belle canzoni natalizie.

Topolino e la Band di Natale
Un altro spettacolo vi aspetta nella calda e accogliente sala di Videopolis. Nella migliore tradizione natalizia Disney, “Topolino e la Band di Natale” metterà in scena tutte le più celebri canzoni delle Feste, in uno spettacolo “live” con cantanti, musicisti e Personaggi Disney.

disney-natale-programmazione-natalizia-rai

Il Calendario dell’Avvento Incantato, dal 1° al 25 dicembre
Ogni mattina, avrete la possibilità di rinnovare la magia del Natale ai piedi del Castello della Bella Addormentata nel Bosco, con un evento avvincente. Non dimenticate di consultare il nostro magico Calendario dell’Avvento!

Magici incontri con i Personaggi Disney e decorazioni da fiaba
Non appena varcati i cancelli del Parco Disneyland, sentirete vibrare lo spirito del Natale, con straordinari pupazzi di neve ispirati ai più celebri Personaggi Disney. Come per magia, in precisi momenti della giornata, la neve fioccherà su Main Street, U.S.A. E potrete anche avere l’opportunità di incontrare Minou degli Aristogatti, Zio Paperone, Tamburino, Miss Bunny e tanti altri Amici Disney!
Ma dove c’è Natale, non può mancare ovviamente Babbo Natale. Anche quest’anno, il nostro barbuto e bonario amico ha deciso di fermarsi a Fantasyland. Per incontrarlo, fino al 25 dicembre compreso, fate subito rotta verso “Meet Mickey Mouse”. Proprio come Topolino, Babbo Natale avrà il suo camerino, dove vi accoglierà con il suo più caldo sorriso.

Le Magiche Luci Natalizie di Topolino
Non c’è momento più magico di quello in cui vengono accese le luci dell’albero di Natale del Parco Disneyland. E non si tratta di un albero qualsiasi: quest’anno, l’abete del Parco sarà alto almeno 24 metri e si accenderà come per magia, durante un evento cui parteciperanno Topolino, Minni e Babbo Natale!

Coco
Il nuovo capolavoro dell’animazione Disney.Pixar arriva a Disneyland Paris! Durante le Feste, al Fuente del Oro Restaurante, ci sarà ad aspettarvi la marionetta di Miguel, l’eroe di Coco!

Gli eroi di Frozen sono di ritorno per un Natale indimenticabile!
Sono fra i più celebri eroi del fantastico mondo Disney. E il solo suono dei loro nomi evoca la più autentica magia dell’inverno. Elsa, Anna, Olaf e Kristoff sono tornati! Lo spettacolo Frozen Sing-Along è nuovamente in scena a The Chaparral Theater di Frontierland, per offrirvi la possibilità di cantare in coro tutti i grandi successi di questo indimenticabile classico Disney.

Capodanno
La sera del 31 dicembre 2017, Disneyland Paris promette una serata sfavillante, piena di originali sorprese¹. Un modo davvero unico per dare il benvenuto al Nuovo Anno. Attendete con noi l’ultima mezzanotte dell’anno, partecipando al nostro evento esclusivo: L’Incredibile Parata di Capodanno. I fuochi di artificio di Capodanno illumineranno il cielo sopra Il Castello della Bella Addormentata nel Bosco, lasciando a bocca aperta i sognatori di tutte le età. E perché non approfittare di questa atmosfera di festa per scendere in pista e ballare o per scoprire una serie di altre strabilianti sorprese?

Annunci

Una risposta a “Natale a Disneyland Paris: tutti gli spettacoli e le attività da non perdere

  1. Pingback: Disneyland Paris, ecco come il parco festeggerà il Natale nel 2017 | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...