Il 2018 di Disneyland Paris tra jedi, supereroi, principesse e pirati

Vi abbiamo parlato qualche giorno fa della Marvel Summer of Super Heroes, il grande evento dedicato agli eroi Marvel che Disneyland Paris presenterà durante la prossima estate. Ma la novità è che non sarà l’unico: il 2018 sarà ricchissimo di eventi a tema che accontenteranno proprio tutti i gusti e che concluderanno in grande stile le celebrazioni del 25esimo anniversario del parco.

Si parte il 13 gennaio con l’inizio della Season of the Force, dedicata all’universo di Star Wars. Previsti nuovi spettacoli, nuovi incontri con i personaggi e tante opportunità per celebrare l’uscita di Gli Ultimi Jedi, tra cui una nuova esperienza 3D nell’attrazione Star Tours. Per maggiori informazioni cliccate qui.

Dal 31 marzo sarà invece la volta del The Princess & Pirates Festival, pensato principalmente per i bambini più piccoli appassionati delle principesse Disney o del mondo dei pirati. I dettagli su questa iniziativa devono ancora essere rivelati, ma sappiamo che gli spettacoli principali saranno Il Valzer delle principesse sotto le stelle (già presente come parte del 25esimo anniversario) e un nuovo spettacolo con protagonisti i pirati, probabilmente Jack Sparrow e la ciurma di Capitan Uncino.

Durante il primo weekend di giugno i fan più accaniti non potranno perdersi il primo evento esclusivo di Disneyland Paris, ovvero il Disney FanDaze, uno spettacolare weekend lungo che colorerà il Walt Disney Studios Park con personaggi, aperture esclusive delle attrazioni, merchandise a tema e molto altro ancora. Cliccate qui per maggiori informazioni.

Inizierà invece il 10 giugno la Marvel Summer of Super Heroes, evento dedicato ai supereroi Marvel con incredibili opportunità di incontrare i propri personaggi preferiti, tra cui anche alcuni mai apparsi prima a Disneyland Paris come Vedova Nera o Capitan America. Maggiori informazioni cliccando qui.

Tutte le date:

  • Dal 13 gennaio al 25 marzo: Season of the Force
  • Dal 31 marzo al 31 maggio: Princess and Pirates Festival
  • 1-2-3 giugno: Disney Fan Daze
  • Dal 10 giugno al 30 settembre: Marvel Summer of Super Heroes

Il poster del 2018 di Disneyland Paris:

disneyland paris 2018 principesse pirati poster

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...