Breaking: Annunciata una quarta trilogia di Star Wars diretta da Rian Johnson

Manca ancora un mesetto all’uscita del suo Gli Ultimi Jedi, ma per il regista Rian Johnson è solo l’inizio di un contratto che lo legherà alla Lucasfilm per molto tempo.

Lo studio ha infatti annunciato a sorpresa sul suo blog ufficiale l’arrivo di una quarta trilogia di Star Wars, di cui il primo episodio (in arrivo sicuramente dopo il 2020) sarà scritto e diretto proprio da Johnson. Di questa nuova saga sappiamo solamente che non sarà collegata con la famiglia Skywalker e che introdurrà nuovi personaggi provenienti da angoli della galassia che non abbiamo ancora esplorato.

“Abbiamo adorato lavorare con Rian a Gli Ultimi Jedi”, ha dichiarato Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm. “È una vera forza creativa e vederlo assemblare Gli Ultimi Jedi dall’inizio alla fine è stata una delle gioie della mia vita. Rian realizzerà grandi cose con la tela bianca di questa nuova trilogia.”

Il prossimo appuntamento al cinema con Star Wars è il 13 dicembre 2017, mentre a maggio 2018 vedremo al cinema lo spin-off su Han Solo.

star wars leia ultimi jedi screenshot

Annunci

Una risposta a “Breaking: Annunciata una quarta trilogia di Star Wars diretta da Rian Johnson

  1. Pingback: In arrivo nel 2019 le serie tv di Monsters & Co, High School Musical, Star Wars e altri ancora | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...