Thor: Ragnarok vince il suo primo Week-End al Box-Office italiano

Thor: Ragnarok è appena arrivato nelle sale italiane ed è già volato in vetta al Box-Office, registrando un incasso di oltre 3 milioni di Euro nel primo week-end di programmazione!

Daniel Frigo, Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia, ha commentato “Thor è uno dei personaggi Marvel più amati e questo eccezionale risultato dimostra quanta attesa c’era anche nel nostro Paese per una nuova avventura interamente dedicata al dio del Tuono. Il film Thor: Ragnarok appassiona tutti, non solo i fan, perché è un fantastico mix di divertimento, azione e spettacolarità, con incredibili protagoniste femminili al fianco dei beniamini di sempre. Si tratta di un risultato raggiunto anche grazie al lavoro di tutta la Company e al supporto dei diversi partner”.

 

null

 

Che cosa ne pensate?

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE DEL FILM!

Il film uscirà a novembre 2017 (e il 25 ottobre in Italia).

Questa è la sinossi ufficiale: Nel film dei Marvel Studios Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione del suo mondo natale e della cività degli asgardiani per mano di una nuova temibile e potentissima minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere ad un letale combattimento gladiatorio che lo metterà contro un suo vecchio alleato e compagno dalla squadra degli Avengers: l’incredibile Hulk!

Diretto da Taika Waititi, ritroveremo Chris Hemsworth nel ruolo del Dio del Tuono e Tom Hiddleston in quello del fratellastro Loki. Anthony Hopkins e Idris Elba torneranno nei panni di Odino e di Heimdall. Inoltre, Cate Blanchett interpreterà la cattiva Hela, Karl Urban il suo braccio destro Skurge, Jeff Goldblum sarà Grandmaster e Tessa Thompson sarà Valchiria.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...