La serie Muppet Babies arriverà su Disney Junior a inizio 2018

Annunciata a ottobre 2016, la nuova serie animata Muppet Babies, con protagonisti i mitici personaggi di Jim Henson da piccoli, è entrata finalmente in produzione, con un debutto previsto per i primi mesi del 2018.

Muppet Babies andrà in onda su Disney Junior e sarà rivolta in particolare ai bambini tra i 4 e i 7 anni. Gli episodi saranno composti da due mini avventure da 11 minuti ognuna, che seguiranno i personaggi più amati come Kermit la Rana, Miss Piggy, Fozzie, Gonzo e tanti altri nelle loro adorabili versioni baby. Tra il costruire una macchina del tempo immaginaria e il volare nello spazio, i Muppet Babies coinvolgeranno i bambini stimolando la creatività e la capacità di risolvere piccoli problemi con la fantasia.

“Portare i Muppet Babies su Disney Junior è una fantastica opportunità per raggiungere la nuova generazione di spettatori. Speriamo di coinvolgere i fan nostalgici e di intrattenere i bambini di oggi, i genitori e il pubblico attraverso l’ironia e il cuore, come solo i Muppet sanno fare”, ha dichiarato Debbie McClellan, VP di The Muppets Studio.

muppet babies serie animata disney junior 2018 prima immagine

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...