Rapunzel, dal 20 ottobre ogni venerdì la nuova serie animata

Andrà in onda questa sera (20 ottobre 2017) il film per la tv Rapunzel – Prima del sì, che anticiperà l’inizio della serie animata Rapunzel – La serie.

In questa nuova avventura disegnata in 2D, la principessa si trova a dover fare i conti con la nuova vita a palazzo. Rapunzel scopre che far parte della famiglia reale può essere soffocante e, desiderosa di maggiore libertà e nonostante l’amore che prova per Eugene, decide di rifiutare la proposta di matrimonio del ragazzo. Il suo irrefrenabile spirito libero e la sua naturale curiosità la porteranno, con l’aiuto dell’ancella Cassandra, a lasciare il castello di nascosto nel cuore della notte e giungere nel luogo in cui fu trovato il fiore che le donò i magici capelli. Qui accadrà qualcosa di inaspettato: dal terreno spunteranno delle spine e i lunghi capelli biondi della principessa riprenderanno a crescere. Mentre tutti nel regno si preparano all’incoronazione di Rapunzel, una figura misteriosa raggiungerà il luogo da cui proviene il magico fiore…

Leggi la nostra recensione di Rapunzel – Prima del sì

L’appuntamento con Rapunzel – Prima del sì è stasera alle 20.10 su Disney Channel (canale 613 di Sky), mentre gli episodi della serie animata ci faranno compagnia ogni venerdì alla stessa ora a partire dal 27 ottobre.

Trovate qui sotto il trailer e il cortometraggio Fammi un sorriso:

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...