Nel 2018 a Disneyland Paris tornerà la Season of the Force

Dopo il successo ottenuto quest’anno, è stato confermato anche nel 2018 il ritorno a Disneyland Paris della Season of the Force, un evento speciale che regalerà ai fan della saga di Star Wars tante esperienze indimenticabili per immergersi totalmente nel loro universo preferito.

Quest’anno saranno ben otto le esperienze a tema da sperimentare nei due parchi parigini e ovviamente grande protagonista sarà Star Wars – Gli Ultimi Jedi, l’ottavo capitolo in arrivo nei cinema a dicembre. Vediamo insieme gli appuntamenti da non perdere per chi visiterà il parco dal 13 gennaio al 25 marzo.

Walt Disney Studios Park

Star Wars: La Celebrazione Galattica: Lo spettacolo notturno che illuminerà il parco con proiezioni, luci, effetti speciali, colori e musiche tratte dai film della saga. Lo show includerà i personaggi più amati ed è stato aggiornato con scene tratte dal film Gli Ultimi Jedi.

Star Wars: Una Galassia Lontana Lontana: Lo spettacolo si svolge al Production Courtyard ed è un’occasione unica per vedere in azione alcuni dei personaggi più popolari come Chewbacca, C-3PO, R2-D2, Darth Vader e Kylo Ren.

La marcia del Primo Ordine e La pattuglia degli Stormtrooper: Esclusiva della Season of the Force è la parata del Primo Ordine; in diversi momenti durante la giornata i visitatori potranno vedere gli Stormtrooper sfilare per il parco guidati da Capitan Phasma.

 

Disneyland Park

Star Tours: L’avventura continua: Per l’occasione è stata aggiornata anche la storica attrazione dedicata a Star Wars, che proprio di recente ha subito un update e offre adesso oltre 70 nuove missioni arricchite dalla tecnologia 3D per un’esperienza immersiva davvero unica. A partire dal 22 novembre 2017 i guest potranno sperimentare una nuova avventura ambientata su Crait, il pianeta che conosceremo in Gli Ultimi Jedi.

Star Wars: Hyperspace Mountain: Continua la tematizzazione Star Wars della storica attrazione Space Mountain nell’area Discoveryland. Introdotta in occasione del 25esimo anniversario del parco (tuttora in corso), la tematizzazione sarà una meta imperdibile anche durante la Season of the Force.

Incontra il Lato Oscuro: Presso lo Star Port accanto all’attrazione Star Tours è tutti i giorni possibile incontrare il leggendario Darth Vader faccia a faccia. Non abbassate la guardia mentre scattate la vostra foto ricordo!

Disney Illuminations: Lo spettacolare show di chiusura del parco, proiettato sulla facciata del Castello della Bella Addormentata, contiene anche un emozionante segmento tratto dalla saga di Star Wars. Pronti a sfrecciare via sul Millennium Falcon?

 

Annunci

Una risposta a “Nel 2018 a Disneyland Paris tornerà la Season of the Force

  1. Pingback: Il 2018 di Disneyland Paris tra jedi, supereroi, principesse e pirati | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...