Frozen: Le Avventure di Olaf, il cortometraggio avrà un proprio CD musicale

Visto il successo che il cortometraggio sta già riscontrando mediaticamente, nonostante non sia uso, Frozen: Le Avventure di Olaf avrà un proprio CD musicale.

L’album comprenderà sette canzoni, una traccia strumentale e tre brani di karaoke. L’uscita è prevista per il 3 novembre 2017 sul suolo americano. Al momento non si sa se sarà distribuito anche in Italia.

Vi mostriamo di seguito la copertina.

 

20170930151617-01

 

È il primo Natale da quando le porte sono state riaperte e Anna ed Elsa stanno organizzando i festeggiamenti per tutti gli abitanti di Arendelle. Inaspettatamente, però, tutti si allontanano per godersi le festività con i propri cari e le due sorelle si rendono conto di non avere nessuna tradizione familiare. Così Olaf intraprende un viaggio per tutto il regno alla ricerca delle migliori tradizioni natalizie per salvare il primo Natale dei suoi amici.

Diretto dai registi vincitori dell’Emmy Kevin Deters e Stevie Wermers-Skelton (Lanny & Wayne – Missione Natale), Frozen – Le Avventure di Olaf è prodotto dal premio Oscar Roy Conli (Big Hero 6) e include nuove canzoni originali scritte da Elyssa Samsel e Kate Anderson.

È stata confermata anche in Italia la distribuzione al cinema con il lungometraggio Coco, in uscita il 21 dicembre 2017. Secondo John Lasseter questo è “un abbinamento perfetto: entrambi raccontano storie bellissime, incentrate sulla famiglia e sul modo in cui le persone portano avanti le proprie tradizioni”. 

Annunci

Una risposta a “Frozen: Le Avventure di Olaf, il cortometraggio avrà un proprio CD musicale

  1. Pingback: Frozen: Le Avventure di Olaf, rivelati i titoli delle quattro canzoni del corto | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...