Scene inedite dal Trailer cinese di Thor: Ragnarok

Dopo essersi garantito l’uscita sul mercato cinese, ormai essenziale per gli incassi di un film, per Thor: Ragnarok è arrivato il momento di avere un Trailer anche per il mercato orientale.

Dopo quello giapponese, già ricco di inediti fotogrammi, è giunto in questi giorni anche il Trailer cinese del prossimo film dei Marvel Studios. Anche questo contiene delle scene mai viste prima.

Ve lo lasciamo di seguito.

 

 

Che cosa ne pensate?

Il film uscirà a novembre 2017 (e il 25 ottobre in Italia).

Questa è la sinossi ufficiale: Nel film dei Marvel Studios Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione del suo mondo natale e della cività degli asgardiani per mano di una nuova temibile e potentissima minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere ad un letale combattimento gladiatorio che lo metterà contro un suo vecchio alleato e compagno dalla squadra degli Avengers: l’incredibile Hulk!

Diretto da Taika Waititi, ritroveremo Chris Hemsworth nel ruolo del Dio del Tuono e Tom Hiddleston in quello del fratellastro Loki. Anthony Hopkins e Idris Elba torneranno nei panni di Odino e di Heimdall. Inoltre, Cate Blanchett interpreterà la cattiva Hela, Karl Urban il suo braccio destro Skurge, Jeff Goldblum sarà Grandmaster e Tessa Thompson sarà Valchiria.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...