Mary Poppins, dal 26 settembre in vendita i biglietti per il musical italiano

Come vi avevamo anticipato qualche mese fa, il musical Disney di Mary Poppins sta finalmente per sbarcare anche in Italia, con spettacoli previsti a partire dal 13 febbraio 2018 al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano.

A partire dal 26 settembre sarà possibile prenotare il proprio biglietto per le prime dieci repliche (dal 13 al 21 febbraio) visitando la pagina di Mary Poppins – Il musical su TicketOne.it. I biglietti andranno in vendita alle 10.00.

Ispirato al film Disney del 1964, il musical originale è stato prodotto da Disney Theatrical Productions in collaborazione con Cameron Mackintosh e con un libretto firmato da Julian Fellowes (Oscar® per “Gosford Park” e creatore di “Downton Abbey”). Alle canzoni originali di Richard M. Sherman e Robert B. Sherman si sono aggiunti nuovi brani e testi dei compositori George Stiles e Anthony Drewe (entrambi vincitori dell’Olivier Award).

La produzione italiana dello spettacolo è curata da un consolidato team di creativi, riconosciuto e apprezzato anche nel West End, fra i quali il regista Federico Bellone (“Newsies” della Disney, “Dirty Dancing” in l’Inghilterra, “A Qualcuno Piace Caldo”) e il supervisore musicale Simone Manfredini (“The Lion King” e “Les Misérables” nel West End, “Newsies” della Disney). Le coreografie saranno di Andrew Wright, coreografo accreditato e premiato nel West End (“Singin’ in the Rain”, “Half a Sixpence”, “Guys and Dolls”).
La produzione italiana dello show è di WEC – World Entertainment Company, nota società di spettacolo italiana che ha già prodotto il musical “Newsies” e presentato in Italia show internazionali come “Cats”, “Parsons Dance”, “Il Lago dei Cigni on Ice”, “Matthew Bourne’s Sleeping Beauty”.

La versione italiana dello show avrà un numeroso cast selezionato con un’audizione nazionale, una grande orchestra dal vivo, straordinarie coreografie, spettacolari cambi scena, costumi suntuosi e incredibili effetti speciali.

mary-poppins-musical

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...