Once Upon a Time 7: Emma, Hook e Henry in nuove foto esclusive

I fan di OUAT non devono disperarsi: Emma Swann (Jennifer Morrison) comparirà nella settima stagione, in un episodio che i produttori della serie definiscono un ”emozionante saluto finale dell’attrice”.

L’attrice aveva annunciato l’abbandono della serie a fine messa in onda della sesta stagione, ma tornerà nell’episodio ”A Pirate’s life” che si concentrerà su Hook (Colin O’Donoghue).

Il produttore esecutivo Adam Horowiz ha così dichiarato a Entertainment Weekly: ”Scopriremo cosa è accaduto ad Emma e Hook dopo il loro lieto fine a cui abbiamo assistito nella scorsa stagione. Chiuderemo la sua storia in un modo che riteniamo molto soddisfacente.”
Edward Kitsis aggiunge che non ci saranno flashbacks su cose accadute prima o durante la sesta stagione. ”Andremo avanti e ci concentreremo su cosa è accaduto fra Emma e Hook e vedremo come si collega agli episodi accaduti in Hyperion Heights. Sarà un saluto emozionante.”

COLIN O'DONOGHUE, ANDREW J. WEST, JENNIFER MORRISONCOLIN O'DONOGHUE, JENNIFER MORRISON

La serie debutterà nuovamente sulla ABC il 6 ottobre (e successivamente su FOX e sulle reti Rai, almeno in Italia).

Cliccate qui per vedere il trailer!

La nuova stagione farà insieme sia da sequel che reboot in quanto gran parte del cast originale sarà sostituito da nuovi personaggi. Accanto ai già noti Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue troveremo quindi Dania Ramirez nei panni di una nuova versione di Cenerentola (che è anche la moglie di Henry e madre di Lucy), Gabrielle Anwar in quelli di Lady TremaineAdelaide Kane nel ruolo di GenoveffaRose Reynolds in quello di Alice e infine Mekia Cox nei panni della principessa Tiana.

La presenza di versioni “alternative” dei personaggi si spiega con il fatto che Henry troverà altri libri che contengono diverse versioni delle fiabe, per esempio una versione francese o italiana di Biancaneve. Henry decide allora di viaggiare verso altri regni. Lì si scontrerà letteralmente con Cenerentola che fugge sulla sua carrozza e i due si innamoreranno. Ma il nostro eroe finirà rapidamente nei guai e dovrà chiamare alcuni vecchi amici per aiutarlo a risolvere la situazione.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...