In questo angolo di mondo, al cinema solo il 19 e il 20 settembre

Dopo il grande successo di Your Name di Makoto Shinkai, Nexo Digital in collaborazione con Dynit lancia una nuova stagione degli anime, che si aprirà con il film record di incassi In questo angolo di mondo.

Diretto da Sunao Katabuchi e premiato al Festival dell’animazione di Annecy, il film racconta la storia la storia di Suzu Urano, una giovane giapponese sognatrice e piena di vita, che durante la Seconda Guerra Mondiale va in sposa a un dipendente del Ministero della Giustizia nella città di Kure subito prima dello sgancio della bomba atomica, nei drammatici giorni del conflitto che ha segnato in maniera profonda e indelebile la storia del Giappone. A Kure, Suzu incontrerà così una nuova amica, Rin Shiroki, una nuova famiglia, una nuova città e, infine, il suo nuovo mondo.

L’anime sarà nei cinema italiani per un evento speciale soltanto il 19 e il 20 settembre. Potete consultare qui l’elenco delle sale che lo proietteranno nelle varie regioni.

Dal 7 settembre sarà invece disponibile in libreria il romanzo di Fumiyo Kouno da cui è stato tratto il film, edito per l’Italia da Kappalab. Per tutti coloro che acquisteranno il romanzo ci sarà uno sconto sul biglietto d’ingresso al cinema.

Qui sotto trovate il trailer di In questo angolo di mondo:

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...