Disneyland Paris, dal 1 ottobre inizia la stagione di Halloween

Anche se alcuni prodotti del merchandise sono già arrivati nei negozi del parco, la stagione di Halloween inizierà ufficialmente a Disneyland Paris dal 1 ottobre 2017, come annuncia un comunicato diffuso di recente.

Due saranno gli eventi principali per festeggiare il mese più spaventoso che ci sia. La prima sarà una parata inedita a tema Halloween, chiamata Mickey’s Halloween Tricycle Gang, che vedrà la straordinaria partecipazione dei cattivi Disney ogni giorno su Main Street USA. Gli stessi cattivi vi aspetteranno poi in vari punti del parco per scattare foto ricordo e partecipare a meet and greet. Fantasyland riserverà una raggelante serie di sorprese, con la strega di Biancaneve, la Regina di Cuori e ovviamente Malefica , protagoniste di terrificanti apparizioni nel Cortile del Castello, invaso da un immenso cespuglio di rovi. Jafar e Capitan Uncino vi aspetteranno poco lontano, ad Adventureland, mentre Crudelia Demon si mostrerà in tutto il suo insensibile splendore nel Parco Walt Disney Studios.

Il secondo appuntamento sarà invece un nuovo spettacolo che vedrà Pippo protagonista assoluto: il Goofy’s Skeletoon Street Party. Con la sua scatenata troupe e il suo costume da scheletro, il nostro bizzarro amico darà vita ad una festa indimenticabile, un party che trasformerà Frontierland in un folle scenario d’oltretomba, in cui potrete trovarvi faccia a faccia con allegri e coloratissimi scheletri.
Confermata inoltre la presenza di due amici raramente presenti a Disneyland Paris: José Carioca e Panchito Pistoles, direttamente dal film I tre caballeros. E per finire in bellezza, Topolino e Minni faranno un’apparizione speciale per incontrare e abbracciare tutti i loro amici.

I festeggiamenti di Halloween dureranno fino al 5 novembre.

disneyland paris halloween 2017 banner cattivi disney parata spettacoli eventi ottobre novembre

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...