Ecco perchè il produttore Roy Conli vuole un live-action su Il Pianeta del Tesoro e non su Rapunzel

Durante le interviste rilasciate per la campagna di Born in China, una delle ultime meraviglie dei DisneyNature Studios, Roy Conli, produttore storico della The Walt Disney Company, è stato intervistato da Collinder.

L’uomo ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni riguardanti l’ormai affermato filone di live-action ispirati ai Classici d’animazione dei Walt Disney Animation Studios, in particolar ha parlato de Il Pianeta del Tesoro e di Rapunzel, entrambi prodotti da lui:

“Mi piacerebbe lavorare a una versione live-action de Il Pianeta del Tesoro. Penso che in quel formato sarebbe spettacolare. Sarebbe davvero spettacolare.”

Dopo aver elogiato, poi, la versione tedesca del musical de Il Gobbo di Notre-Dame, il produttore ha continuato a parlare di live-action:

Spero (si faccia un live-action) su Rapunzel – mi è piaciuto tantissimo, uno dei miei migliori lavori – ma spero si aspetti ancora un po’. E’ troppo recente. Penso possa esser fatto tra 25 anni. Per me questo film ha costruito una nuova strada per le principesse. Ha aperto la porta a Frozen e a un nuovo modo di scrivere dialoghi. Vorrei che aspettassero un po’ prima di farlo diventare qualcosa di ulteriormente nuovo.

 

treasure-planet-DI-10

 

Che cosa ne pensate?

Annunci

Una risposta a “Ecco perchè il produttore Roy Conli vuole un live-action su Il Pianeta del Tesoro e non su Rapunzel

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...