A Disneyland Paris si possono acquistare ora le bacchette magiche personalizzate di Mago Merlino

Un nuovo prodotto che sa un po’ di Harry Potter è disponibile da qualche giorno a Disneyland Paris presso il negozio Merlin l’EnchanteurArredato con alambicchi e libri di magia come l’antro di Mago Merlino, il negozio si trova al piano inferiore del castello della Bella Addormentata, il simbolo del parco, e propone ai guest piccole sculture o in generale oggetti in vetro o cristallo.

Proprio qui troverete ad attendervi il mago Jacques, che vi racconterà che Mago Merlino ha in mente di fondare una scuola di magia per contrastare l’attacco dei cattivi Disney. Ogni visitatore di Disneyland Paris potrà entrare a far parte dei suoi allievi costruendo la propria bacchetta magica personalizzata, che verrà realizzata in vetro lì sul momento da Jacques e dai suoi aiutanti.

Prima di tutto bisognerà scegliere i magici cristalli che andranno a comporre la bacchetta: non solo il giusto numero, ma soprattutto i colori. Ogni colore donerà infatti alla bacchetta un potere diverso: il verde per la fortuna, il bianco per la saggezza, il rosso per la forza e altro ancora. Gli artigiani di Arribas Crystal Arts modelleranno la bacchetta secondo i vostri desideri; ogni pezzo sarà quindi unico e personalizzato.

Il prezzo per la vostra bacchetta sarà di 39,00 euro, con la possibilità di incidere il vostro nome o un messaggio a piacere per il sovrapprezzo di 4,90 euro. Nel corso delle varie festività di Disneyland (Halloween, Natale, etc) saranno aggiunte al catalogo anche delle bacchette da collezione speciali, forse dedicate ai vari personaggi Disney.

Qui sotto trovate due video pubblicati da ED92 che mostrano la presentazione e la lavorazione delle bacchette:

 

 

Fonti: Disney and more, ED92

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...