Cars 3, in arrivo una serie di incontri (e tanti prodotti) dedicati al film nei Disney Store italiani

Per celebrare l’arrivo dell’attesissimo film  dei Pixar Animation Studios, Cars 3, Disney Store presenta un programma di attività per i bambini e le loro famiglie, in tutti i negozi italiani.

A partire da metà agosto e per tutto il mese di settembre i piccoli ospiti sono attesi nell’area eventi dei Disney Store che assumerà le sembianze di una piccola officina dove i bambini potranno aiutare i Cast Member a ricostruire Saetta.

Inoltre, i piccoli ospiti  avranno modo di realizzare un piccolo modellino di Saetta McQueen da portarsi via come ricordo della giornata.

Poi, in tutti i Disney Store è già disponibile anche la nuova collezione ispirata al lungometraggio: giochi, abbigliamento e tanti tanti accessori.

Tutti i prodotti possono essere acquistati nei Disney Store italiani e online all’indirizzo www.disneystore.it!

Di seguito un assaggio fotografico:

 

Che cosa ne pensate?

Il film uscirà questo 14 settembre e sarà diretto da Brian Fee (Cars e Cars 2) e prodotto da Kevin Reher. Questa la sinossi ufficiale: “Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.”

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...