Phineas e Ferb tornano in tv: in arrivo l’episodio crossover con La legge di Milo Murphy

Ebbene sì: Phineas e Ferb stanno per tornare in tv dopo due anni dalla chiusura della serie Disney. L’occasione sarà un grande episodio crossover con il cartoon La legge di Milo Murphy, creato dagli stessi autori Dan Povenmire e Jeff “Swampy” Marsh e attualmente in onda anche su Disney Channel Italia.

I due creatori hanno dichiarato che il crossover era previsto fin dall’inizio e che proprio per questo hanno disseminato gli episodi di easter egg. Non è stato difficile per il pubblico capire che Milo Murphy… abita nella stessa città di Phineas e Ferb!

“Abbiamo sempre saputo che Milo vivesse a solo alcuni isolati di distanza da Phineas e Ferb”, hanno raccontato i creatori Povenmire e Marsh. “Nella prima stagione abbiamo inserito molti easter egg e ormai anche la maggior parte dei fan lo hanno capito. Ma ciò che non sanno è che la storia di La legge di Milo Murphy è stata ideata fin dall’inizio per arrivare a un grande crossover con tutti i personaggi di Phineas e Ferb. Sarà all’inizio della seconda stagione e non vediamo l’ora che i fan vedano questi due mondi entrare in contatto”.

L’episodio crossover andrà in onda nel 2018 all’inizio della seconda stagione e vedrà il ritorno di alcuni dei personaggi più amati di Phineas e Ferb, tra cui (oltre i fratelli) Perry l’ornitorinco, Doofenshmirtz, Candace, Isabella, Baljeet e Buford.

Fonte: The Hollywood Reporter

la legge di milo murphy phineas ferb episodio crossover 2018 disney channel

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...