Whoopi Goldberg doppierà Ursula in Descendants 2

Oh My Disney ha da pochissimo annunciato che Whoopi Goldberg, nota attrice e conduttrice televisiva americana presterà la sua voce a Ursula nel sequel di Descendants.

L’attrice è stata da pochi giorni onorata del titolo di Disney Legend per il contributo dato alla major statunitense doppiando personaggi come Shenzi de Il Re Leone o interpretando clamorosi ruoli come Suor Maria Claretta in Sister Act e Sister Act 2!

 

Whoopi Goldberg

 

Visto l’annuncio, con molta probabilità, Ursula sarà il primo personaggio tra i villians dei Walt Disney Animation Studios ripresi per questa saga o a non comparire direttamente o a esser ricreata in CGI o, come ultima spiaggia, ad apparire sullo schermo in Capture Motion.

Vi terremo aggiornati.

Nel film ritroveremo i protagonisti del primo lungometraggio alla ricerca di un nuovo equilibrio nella loro rinnovata vita nel regno di Auradon. Quando la pressione di diventare regina diventa eccessiva, Mal insieme ai suoi amici decide di tornare sull’Isola dei Perduti, dove nel frattempo la sua acerrima nemica Uma, figlia della perfida Ursula, ha preso il suo posto autoproclamandosi regina. Uma è molto risentita di non essere stata selezionata da Ben per frequentare la scuola di Aurodon e decide così di dar vita a una sua gang di pirati. La gang include Harry e Gil, rispettivamente i figli di Capitan Uncino e Gaston che insieme ad Uma lotteranno per rompere le barriere tra l’Isola dei Perduti e Auradon e liberare i figli dei cattivi imprigionati sull’Isola una volta per tutte.

Il cast sarà formato da Dove Cameron (“Liv e Maddie”), Cameron Boyce (“Jessie”), Sofia Carson, (“Adventures in Babysitting”), Booboo Stewart e Mitchell Hope. Accanto a loro nuovi personaggi: China Anne McClain (“A.N.T. Farm”); Thomas Doherty (“The Lodge”); Dylan Playfair e Anna Cathcart.

Kenny Ortega (High School musical e Camp Rock), vincitore di una Emmy, è regista e produttore esecutivo insieme a Wensy Japhet.

Il film arriverà in Italia, su Disney Channel, a Settembre.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...