Motori Ruggenti, tutto quello che c’è da sapere nuovo documentario di Marco Spagnoli collegato a Cars 3

Motori Ruggenti è il nuovo documentario scritto e diretto da Marco Spagnoli

Questo arriverà nelle sale il 25 e 26 luglio, distribuito da The Walt Disney Company Italia, preparando il terreno per l’uscita italiana del nuovo lungometraggio dei Pixar Animarion StudiosCars 3, al cinema dal 14 settembre anche in 3D.

 

 

Dopo le proiezioni speciali al Pesaro Doc Fest, al 18° ShorTS International Film Festival di Trieste (30 giugno) e a Riccione nel corso di Cinè – Giornate di Cinema (5 luglio), Motori Ruggenti è arrivato anche a Roma, presso l’Arena Groupama durante la rassegna capitolina L’Isola del Cinema che quest’anno porta l’emblematico titolo Roma Città Creativa.

 

 

Prodotto dalla The Walt Disney Company Italia in associazione con TopTenGroup, Motori Ruggenti è un avvincente progetto che celebra la passione tutta italiana per le auto, un legame antico e profondo raccontato attraverso le testimonianze dirette di una serie di protagonisti d’eccezione. Una storia in cui si racconterà anche l’influenza che l’animazione ha avuto sull’Italia passando attraverso la mitica 500 A ‘Topolino’ fino ad arrivare a Saetta McQueen, il personaggio più noto e amato del mondo di Cars.

Cars, infatti, è stato il primo franchise d’animazione a essere ambientata in Italia e ad avere alcuni personaggi italiani tra i suoi protagonisti principali.

Andrete a vederlo?

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...