Oprah Winfrey e Reese Witherspoon nelle nuove foto di A Wrinkle in Time

In attesa del trailer, che verrà rivelato durante il panel dei live action Disney al D23 Expo 2017, Entertainment Weekly ha diffuso nuove foto in esclusiva dei personaggi di A Wrinkle in Time, in arrivo al cinema il 9 aprile 2018.

L’opera, diretta da Ava DuVernay (Selma), è tratta dall’omonimo romanzo per ragazzi di Madeleine L’Engle (pubblicato in Italia con il titolo Nelle pieghe del tempo). Protagonista l’adolescente Meg Murry, una ragazzina goffa, impopolare e con dei problemi a rapportarsi con gli altri. Insieme al fratello Charles e all’amico Calvin, Meg si ritrova catapultata al di là dello spazio e del tempo con l’obiettivo di ritrovare il proprio padre, scomparso mentre lavorava a una ricerca sulla quinta dimensione.

Le nuove foto sono accompagnate da un’ introduzione dei personaggi fatta dalla regista, che abbiamo tradotto per voi.

A WRINKLE IN TIMEA WRINKLE IN TIME

Meg Murray: “La prima immagine che mi è passata per la testa è stata quella di scegliere un’attrice nera per il ruolo di Meg, una ragazza che viaggia per i pianeti e incontra creature e situazioni in cui non ho mai visto una ragazzina di colore al cinema. Volevo che fosse un’eroina come quelle che mi piacevano quando ero piccola. Storm Reid è dolcissima e ha un grande cuore, ogni giorno sul set l’ho vista sbocciare sempre di più. Il suo nome è proprio appropriato: è davvero una forza.”

A WRINKLE IN TIME

A WRINKLE IN TIME

Mr. Murry: “Chris Pine interpreta il padre di Meg, un fisico che scompare in circostanze misteriose. Il mondo vede Chris come un attore drammatico, ma io penso solo che sia semplicemente fantastico. Quando ho visto Sopravvissuti e Hell or High Water ho capito subito che volevo lui nel cast.”

A WRINKLE IN TIME

Signora Chi: “Per le tre guide di Meg nel suo viaggio spaziale volevo un’attrice nera, una bianca e una che non fosse nessuna delle due. Mindy Kaling è stata la prima che mi è venuta in mente. Non si parla spesso di altre etnie a parte neri e bianchi, e Mindy è bellissima secondo me. Per il suo personaggio abbiamo pensato a un mix di stili e culture da tutto il mondo. Ha lavorato con due leggende, ma io penso che sia lei stessa una leggenda in ciò che fa e nel suo essere una voce fresca come attrice comica.”

Signora Cosè: “Reese Witherspoon interpreta la Signora Cosè, la più giovane delle tre guide celesti, una ragazza di “appena” 60 milioni di anni. Cercavo un’attrice con un’aria innocente, che Reese interpreta molto bene, ma anche che ispirasse potere e precisione, oltre che divertimento. Il personaggio è molto divertente, serviva qualcuno che potesse bilanciare bene comico e serio e quell’attrice è Reese. Sono stata fortunata perché era fan del libro e ha voluto venire a divertirsi sul set con me.”

Signora Quale: “Oprah Winfrey interpreta la più potente delle tre signore, la Signora Quale, molto saggia e abile nella materializzazione. Il personaggio è molto affine a ciò che lei ha insegnato e diffuso attraverso il suo lavoro negli anni, a proposito di come la nostra luce può conquistare l’oscurità e di come possiamo diventare più forti attraverso questa vita, ma anche prenderci cura degli altri. Si è calata nel personaggio benissimo, ma questo è anche perché il personaggio è molto simile a lei.”

Cliccando qui potete vedere altre foto del film

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...