Aladdin, a pochi giorni dalle riprese del live action la Disney non ha trovato i protagonisti

Sembra esserci qualche incidente di percorso per il remake live action di Aladdin. Le riprese del film, che sarà diretto da Guy Ritchie, sarebbero dovute iniziare a luglio, ma a pochi giorni di distanza dalla data di partenza, la Disney non ha ancora trovato gli attori che interpreteranno i protagonisti.

THR riporta che, nonostante un casting su scala mondiale (con poli a Londra, Abu Dhabi, in Egitto e in India) e nonostante più di 2000 attori e attrici si siano presentati per il ruolo di Aladdin e Jasmine, la produzione non è ancora soddisfatta e ha deciso di rimandare la data d’inizio delle riprese per continuare la ricerca. La questione è complicata dal fatto che l’intenzione del regista Ritchie è affidare i ruoli dei protagonisti a due esordienti (che dovranno saper cantare e ballare in quanto Aladdin live action sarà un musical), mentre due grandi star di Hollywood saranno chiamate per i ruoli del Genio (forse Will Smith) e di Jafar.

La scelta sembra essere ridotta a due candidate per la principessa Jasmine: Naomi Scott (vista di recente in Power Rangers – Il film) o l’attrice indiana Tara Sutaria. Per il personaggio di Aladdin sono stati considerati invece gli attori Riz Ahmed e Dev Patel, oltre all’olandese Achraf Koutet, il canadese Mena Massoud e l’americano George Kosturos. L’intenzione rimane tuttavia quella di scegliere un esordiente. Per questo motivo non è stato ufficializzato neanche il nome di Jasmine: i direttori del casting attendono di trovare il perfetto Aladdin, in quanto la sintonia tra i due protagonisti sarà cruciale nella decisione.

Le riprese di Aladdin live action sono state spostate per il momento ad agosto 2017. La data d’uscita del film è ancora sconosciuta.

aladdin jasmine classico disney

 

 

Annunci

Una risposta a “Aladdin, a pochi giorni dalle riprese del live action la Disney non ha trovato i protagonisti

  1. Pingback: Aladdin, ecco i primi tre nomi del cast del live action | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...