Gli Incredibili 2, diffuso il primo Concept Art del film

In attesa dell’inizio del D23, l’esposizione biennale della The Walt Disney Company, l’applicazione ufficiale dell’evento ha diffuso il primo Concept Art de Gli Incredibili 2 (Incredibles 2).

Il sequel dei Pixar Animation Studios è attualmente in produzione e sarà uno dei protagonisti del mondo dell’animazione del prossimo anno. Per questo motivo, la prossima settimana, scopriremo sicuramente qualche informazioni in più durante il panel dell’esposizione “Pixar e Walt Disney Animation Studios: Tutti i Film in Arrivo”, che si terrà tra il 14 e il 15 notte, dalle 23.30 alle 1.30 (ora italiana). 

Come ogni anno noi di Impero Disney seguiremo l’evento per voi, in tempo reale. 

In questa occasione avremo modo di scoprire di più sul ritorno della super-famiglia attraverso il regista del film, Brad Bird, e i produttori, Nicole Paradis Grindle e John Walker.

Per smorzare l’attesa vi mostriamo il Concept Art.

 

Incredibles

 

Come avrete potuto notare, oltre ai quattro protagonisti del film (e alla presenza di Jack Jack), nell’immagine è possibile vedere anche Frozone, Edna Mode e “l’uomo talpa”, antagonista visibile alla fine del primo film. Lo stile è chiaramente un rimando ai titolo di coda del primo film.

Che cosa ne pensate?

Queste le ultime dichiarazioni del regista: “Tutto si sta muovendo in maniera attiva e siamo molto eccitati per questo. Stiamo provando a portare il film verso territori inesplorati. Speriamo di avere gli stessi personaggi e le stesse emozioni ma verso nuove direzioni. È questa la cosa più complicata di un sequel. Riuscire a ripetere il successo del primo film senza essere ripetitivo.”

Il film, diretto e scritto ancora una volta da Brad Bird, uscirà in America il 15 Giugno 2018. Michael Giacchino tornerà a comporre la colonna sonora.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...