Dumbo: Michael Keaton sarà l’antagonista del film di Tim Burton

ScreenRant, sito di cinema americano, ha comunicato che Michael Keaton interpreterà ufficialmente l’antagonista di uno dei prossimi rifacimenti dei Walt Disney Pictures Studios in arrivo: il Dumbo di Tim Burton.

L’annuncio è stato fatto all’interno di uno dei programmi del palinsesto mattutino della ABC (rete televisiva della The Walt Disney Company) più seguito: Good Morning, America.

 

Michael Keaton

 

L’attore, che fra qualche giorno sarà sul grande schermo per aver interpretato l’Avvoltoio in Spider-Man: Homecoming (co-produzione fra i Marvel Studios e la Sony Pictures Entertainment), vestirà i panni di Vandemere, un avido imprenditore che brama di comprare il piccolo circo di Medici (interpretato da Danny DeVito) per impossessarsi delle sue più grandi attrazioni, tra cui il piccolo Dumbo.

Nel cast anche Colin Farrell ed Eva Green. Il primo sarà un vedovo con due figli (di importanza centrale per la storia), la seconda una trapezista francese della compagnia del circo.

Ehren Kruger sta curando la sceneggiatura mentre Justin Springer (Tron: Legacy) produrrà il film. Alla regia il grande Tim Burton. Il film, chiaramente, unirà la recitazione con l’animazione computerizzata.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...