D23 Expo 2017, il deposito di Zio Paperone diventa realtà

Manca appena un mese al D23 Expo, l’evento che ogni due anni riunisce ad Anaheim, California tutti gli appassionati Disney del globo. La manifestazione si svolgerà quest’anno dal 14 al 16 luglio e comprenderà anteprime esclusive su tutti i prossimi progetti degli anni a venire per tutti gli ambiti della Disney Company (dall’animazione al live action passando per i parchi), merchandise esclusivo, incontri con registi e artisti Disney, eventi cosplay e molto altro ancora.

Ogni anno vi sono poi degli stand espositivi dedicati alle maggiori novità in arrivo al cinema e in tv, e quest’anno sicuramente non potrà mancare il booth dedicato a DuckTales, che proprio a luglio avrà la sua première su Disney X D in America.

Per l’occasione, sarà ricostruito nientemeno che il deposito di Zio Paperone, con tanto di monete nelle quali sarà possibile farsi realmente una “nuotata”. L’accesso alla piscina di denaro sarà riservato ai possessori del biglietto del D23 Expo, che dovranno sfoggiare tutta la loro creatività mentre vengono immortalati da un fotografo durante il tuffo.

Guardate qui sotto il video promozionale e rimanete con noi per scoprire prossimamente il programma completo del D23 Expo, che come tutti gli anni seguiremo insieme.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...