Il cast di Soy Luna arriva in concerto in Italia

Direttamente dalla nuova serie tv fenomeno, i protagonisti di Soy Luna sono pronti per partire per il loro primo tour internazionale in cui porteranno in concerto tutti i loro brani più amati.

L’appuntamento con Karol Sevilla, Ruggero Pasquarelli, Valentina Zenere e tutti i membri del cast è previsto nei mesi di gennaio e febbraio 2018 in una lunga lista di città italiane: Torino, Roma, Napoli, Firenze, Milano, Padova e Bologna.

I biglietti sono già disponibili sul sito http://www.Ticketone.it e su http://www.dalessandroegalli.com. Il costo dei biglietti parte da 34€ + prevendita. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito http://www.dalessandroegalli.com.

Dopo il tutto esaurito registrato in America Latina, Soy Luna Live conquisterà anche il pubblico europeo con incredibili scenografie, coreografie elaborate e costumi colorati che renderanno il tour un’esperienza indimenticabile per tutti i fan. Nell’attesa del concerto, è disponibile per l’acquisto il CD della seconda stagione “La Vida es un Sueño”, che comprende 13 brani dagli episodi attualmente in onda su Disney Channel.

soy luna live disney channel

 

Annunci

Una risposta a “Il cast di Soy Luna arriva in concerto in Italia

  1. Pingback: Soy Luna, Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli parlano del tour in Italia e della seconda stagione | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...