Trovati anche i doppiatori di Timon e Pumbaa per il remake de Il Re Leone

Continua a crescere il cast di doppiatori del remake di Il Re Leone, che inizierà ufficialmente le riprese a maggio 2017 a Los Angeles.

Disney ha annunciato di aver trovato anche le voci di Timon e Pumbaa, il suricato e il facocero che crescono il piccolo Simba: come riporta in esclusiva The Wrap, il primo sarà doppiato da Billy Eichner, mentre il secondo da Seth Rogen.

Gli attori si uniscono a un cast formato dai già annunciati Donald Glover (Simba) e James Earl Jones (Mufasa). Sappiamo inoltre che la Disney sarebbe interessata a Beyoncé per interpretare la leonessa Nala; tuttavia la partecipazione di quest’ultima non è stata ancora confermata in quanto la cantante è in attesa di due gemelli e potrebbe dunque rifiutare il ruolo.

L’uscita del film è stata di recente fissata per il 19 luglio 2019. Sarà diretto da Jon Favreau, già regista de Il Libro della Giungla, e come quest’ultimo sarà realizzato con una tecnica fotorealistica.

re-leone

 

Annunci

Una risposta a “Trovati anche i doppiatori di Timon e Pumbaa per il remake de Il Re Leone

  1. Non ci resta che aspettare la scelta dei doppiatori italiani, certo sarebbe stato bello se la voce di Timon fosse stata ancora una volta quella di Tonino Accolla… un Grande!

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...