Descendants 2, ecco quando arriverà in tv in America

Fissata la data della trasmissione americana di Descendants 2, l’atteso sequel del Disney Channel Original Movie del 2015.

Il film sarà trasmesso il 21 luglio 2017 su ben cinque canali americani unificati: Disney Channel, Disney XD, ABC, Freeform e Lifetime. La decisione fa parte di un progetto che mira a far interagire il più possibile i vari network televisivi Disney, a collegarli con le loro espansioni digitali tramite streaming e applicazioni, e ovviamente a rispondere alle richieste dei fan. Descendants ha infatti ottenuto un successo straordinario, pari solo a quello dello storico High School Musical, il film che ha incassato di più nella storia degli originali di Disney Channel.

In questo sequel, Mal (Dove Cameron) e i suoi amici torneranno sull’Isola degli Sperduti per ritrovare le loro origini cattive dopo essersi convertiti al bene nel finale del primo film. Lì dovranno vedersela con Uma (figlia di Ursula interpretata da China Anne McLain), che ha convinto altri figli dei cattivi a rompere la barriera e liberare tutti i cattivi imprigionati sull’Isola.

Ovviamente vi terremo aggiornati anche sulla data della trasmissione italiana. Nel frattempo potete ascoltare la prima canzone oppure guardare il teaser trailer.

descendants-2-poster

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...