Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, un volto conosciuto nel nuovo trailer internazionale

Attenzione, questo articolo contiene SPOILER

Dopo lo spot con il ritorno di Will Turner, un trailer internazionale in lingua giapponese di Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar ci mostra un altro volto conosciuto che tornerà nel quinto capitolo.

Si tratta di Elizabeth Swann, nuovamente interpretata da Keira Knightley, che tornerà per un breve cammeo nella scena dopo i titoli di coda del film. Finora la sua presenza era stata tenuta strettamente segreta; sorprende quindi la scelta di svelarla in questo modo in un trailer.

Potete vedere il video qui sotto:

Di seguito la sinossi ufficiale: Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato. 

Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar arriverà nelle sale italiane il 24 maggio 2017.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...