7 curiosità su Star Wars – Gli Ultimi Jedi dalla Star Wars Celebration

Oltre a mostrare il teaser trailer e il poster di Gli Ultimi Jedi, durante la Star Wars Celebration i filmmaker e il cast del prossimo capitolo di Guerre Stellari hanno discusso insieme ai fan sull’attesissima pellicola in uscita il 13 dicembre 2017.

Anche se gran parte dei dettagli rimangono ancora top secret, ecco alcune curiosità che gli host del panel si sono lasciati sfuggire:

  1. Il rapporto tra Rey e Luke sarà centrale ne Gli Ultimi Jedi, ma non sarà tutto rose e fiori. Rey si aspetta molto da lui dato che è cresciuta con il mito di Luke Skywalker, ma scoprirà presto che incontrare i propri eroi non sempre si rivela all’altezza delle aspettative.
  2. Finn ha subito una terribile ferita alla fine de Il Risveglio della Forza e gran parte di Episodio VIII per lui sarà incentrato sul suo percorso di guarigione. La ferita però sarà solo il primo dei suoi problemi: il ragazzo deve ora decidere se unirsi definitivamente alla Resistenza oppure continuare a scappare dal Primo Ordine.
  3. Kylo Ren avrà gli occhi gialli da Sith. Inoltre, non indosserà più la maschera, che vediamo distrutta già nel trailer.
  4.  Leia sarà in Episodio VIII in quanto l’attrice Carrie Fisher aveva già terminato di girare le sue scene prima della sua scomparsa. Tuttavia è stato annunciato ufficialmente che il personaggio non comparirà in Episodio IX (in uscita nel 2019), quindi è probabile che ne vedremo la morte in questo capitolo.

  5. Kelly Marie Tran interpreta una new entry di nome Rose, un’addetta alla manutenzione che fa parte della Resistenza. Non è un’eroina e non vuole andare in guerra, ma viene trascinata insieme a Finn nell’avventura del film.
  6. Il pianeta che vediamo nel trailer si chiama Crait. È la sede di una vecchia base ribelle poi abbandonata ed è caratterizzato dalla sabbia che ricopre il minerale rosso di cui è formato.
  7. Nel film scopriremo chi sono i genitori di Rey e perché Luke Skywalker ha deciso di fuggire e isolarsi dal resto del mondo.

Qui sotto alcuni screenshot e foto dal panel, compresa una prima occhiata a Leia e al nuovo personaggio Rose:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...