Oceania, la data d’uscita italiana e le copertine delle edizioni DVD e Blu Ray

Attraverso il sito ufficiale della distribuzione italiana della The Walt Disney Company è stata rivelata la data d’uscita delle edizioni Home-Video di Oceania, l’ultimo film dei Walt Disney Animation Studios a esser uscito in sala.

Così possiamo comunicarvi che dal 26 aprile prossimo potrete tranquillamente vedere il film seduti sul divano della vostra abitazione.

UPDATE: Ecco anche i contenuti speciali che troverete nell’edizione Blu-Ray.

  • Cortometraggio Testa o Cuore di Leo Matsuda
  • Bonus clip A Pesca con protagonista Maui
  • Voce delle isole, un approfondimento che mostra come gli abitanti delle Isole del Pacifico abbiano aiutato i registi nella realizzazione del film
  • Le cose che non sapevi, clip con tutti i segreti dal backstage del film
  • La moda isolana, approfondimento sulla creazione dei costumi
  • Clip che presentano gli artisti che hanno lavorato alla colonna sonora: Lin-Manuel Miranda, Opetaia Foa’i e Mark Mancina
  • Video musicale di Oltre l’orizzonte di Alessia Cara
  • Video musicale di Oltre l’orizzonte in versione multilanguage
  • Canzone eliminata Warrior Face
  • Clip con tutti gli easter egg del film

Vi mostriamo di seguito le copertine ufficiali delle varie edizioni.

 

 

Che cosa ne pensate?

“Tremila anni fa, i più grandi navigatori al mondo viaggiavano attraverso l’Oceano Pacifico Meridionale, alla ricerca di nuove isole da scoprire. Ma poi, per un millennio, i loro viaggi si interruppero… e a oggi nessuno sa il perchè. Dai Walt Disney Animation Studios arriva Moana, una travolgente avventura animata in CGI che vede come protagonista una vivace adolescente che naviga in una audace missione per dimostrare a sè stessa di essere un grande avventuriera e finalmente completare un’incompiuta missione dei suoi avi. Durante il suo viaggio incontrerà quello che una volta era un potete semi-Dio, Maui, e insieme attraverseranno il mare aperto in un viaggio ricco di azione, incontrando enormi creature infuocate e ostacoli impossibili.”

Il Classico è diretto dal mitico duo formato da Ron Clements e John Musker, già autori di capolavori come La Sirenetta, Aladdin, Hercules, Il Pianeta del Tesoro La Principessa e Il Ranocchio. Dwayne Johnson (The Rock) e  Auli’i Cravalho sono i doppiatori originali dei due protagonisti. Lin-Manuel Miranda, aiutato dal veterano Mark Mancina, già autore per Tarzan e Koda – Fratello Orso, e da Opetaia Foa’i, musicista polinesiano, si è occupato della colonna sonora.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...