Topolino e gli Amici del Rally, in arrivo una nuova serie per i più piccoli

È in arrivo il 19 aprile su Disney Junior la serie animata per bambini Topolino e gli Amici del Rally, che condurrà Topolino e i suoi amici, insieme ai loro fantastici veicoli trasformabili, in divertenti gare e avventure nelle città più belle del mondo.

Nella serie ogni personaggio della banda Disney avrà il proprio veicolo, che rifletterà la personalità del suo pilota. Per esempio, la macchina di Topolino è una classica auto sportiva che rispecchia il suo stile, la Topo Bolide, il marinaio Paperino guida la Cabinato, una vettura che corre a vele spiegate, infine Pippo guida una macchina fatta con una vasca da bagno chiamata Turbo Tinozza.

Minni e Paperina, oltre ad avere le loro auto da corsa, gestiscono anche l’azienda Aiutamiche, che risolve i problemi di chiunque abbia bisogno di aiuto: a seconda del giorno le ragazze diventano babysitter di cuccioli, spie internazionali, detective tostissime e persino astronaute.

Tra i valori che i piccoli spettatori potranno imparare grazie alla serie ci sono lo spirito di squadra, il fair play, l’ottimismo, il rispetto e l’importanza della creatività.

La versione italiana sarà inoltre impreziosita da due guest star: il conduttore e commentatore sportivo Guido Meda doppierà Luigi, la più rinomata guida turistica di Roma, che chiede aiuto a Minni e Paperina, mentre Neri Marcorè sarà Roby Roberts, un famoso e incontentabile scrittore che sta visitando proprio la capitale.

L’appuntamento con Topolino e gli Amici del Rally è ogni mercoledì alle ore 17.00 su Disney Junior (canale 611 disponibile solo su Sky), a partire dal 19 aprile.

I video backstage con i due talent italiani:

Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...