Ecco “Dante’s Lunch”, l’esclusivo Teaser Trailer di Coco uscito con La Bella e La Bestia

Dopo il primo Trailer originale, la The Walt Disney Company ha diffuso un nuovo Teaser Trailer dedicato a Coco che, fino a qualche giorno fa, era possibile visionare legalmente solo andando in sala a vedere La Bella e La Bestia, precedendo il film dei Walt Disney Pictures Studios.

Incentrato interamente su Dante, il cane del protagonista del prossimo film dei Pixar Animation Studios, ve lo mostriamo di seguito.

 

 

Il film uscirà n America il 22 novembre 2017.

Coco vedrà come protagonista un ragazzino di 12 anni di nome Miguel, che vive in un villaggio messicano e viene da una famiglia di calzolai. Mentre tutto il paese ama la musica, la sua famiglia ha bandito gli strumenti musicali dalla propria casa perché è convinta di essere vittima di una maledizione. A quanto pare infatti, il bisnonno di Miguel abbandonò sua moglie per seguire il sogno di diventare un musicista; da quel momento la bisnonna Imelda ha dichiarato vietata la musica nella famiglia Rivera.

Miguel però sogna di suonare e esibirsi proprio come il bisnonno e il suo idolo, il cantante Ernesto de la Cruz. Quando scopre di avere una misteriosa connessione proprio con il suo cantante preferito, Miguel cerca di imitarlo e finisce per caso nel Mondo dei Morti. Lì incontra le anime dei suoi antenati, scomparsi da tanto tempo ma ancora molto vivaci, compresa la bisnonna Imelda. Miguel si unisce poi a uno spirito che si presenta sotto forma di scheletro, Hector, per trovare Ernesto de la Cruz, guadagnarsi la benedizione della sua famiglia e ritornare nel Mondo dei Vivi prima che sia troppo tardi.

Lee Unkrich (Toy Story 3), il regista della pellicola, ha affermato che il film “non racconterà la storia di un solo ragazzo bensì quella di un’intera cultura“.

Per questo motivo tutti i doppiatori originali hanno origine latine (il piccolo Miguel sarà doppiato da un esordiente, il dodicenne Anthony Gonzalez, Ernesto de la Cruz avrà invece la voce di Benjamin Bratt, lo scheletro Hector sarà doppiato da Gael García Bernal, Renée Victor sarà la nonna di Miguel, Abuelita) e il lavoro che i Pixar Animation Studios stanno portando avanti è il più grande mai realizzato da loro per lo studio delle usanze del popolo durante Los Dias de Los Muertos.

Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...