Spider-Man: Homecoming, online il full trailer

I Marvel Studios hanno diffuso online il full trailer di Spider-Man: Homecoming, il film che vede l’ingresso nell’Universo Cinematografico Marvel dell’Uomo Ragno, per la prima volta protagonista dopo la sua apparizione in Captain America: Civil War.

Questa la trama della pellicola: Il film seguirà le avventure del giovane Peter Parker, adolescente che frequenta una scuola per eccellenze. Dopo i fatti di Civil War, non è facile per Peter tornare alla realtà e pensare allo studio, come vorrebbe il suo benefattore Tony Stark, che preferirebbe si tenesse fuori dai guai. Quando però emerge un nuovo supercattivo, Avvoltoio, Spider-Man dovrà indossare di nuovo la tuta per proteggere coloro che ama.

Nel cast troveremo Tom Holland nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man, Robert Downey Jr nei panni di Tony Stark/Iron Man, Marisa Tomei in quelli di zia May, Michael Keaton nel ruolo dell’Avvoltoio e i nuovi volti di Laura Harrier, Tony Revolori, Jon FavreauZendaya Maree Stoermer Coleman,  Selenis Leyva, Michael Barbieri, Jona Xiao Michael Chernus.

Il film arriverà al cinema in Italia il 6 luglio 2017.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...