Rinnovata per una seconda stagione la serie animata di Big Hero 6, ecco una nuova immagine

Disney XD ha annunciato di aver rinnovato per una seconda stagione la serie dedicata a Big Hero 6, il primo Classico dei Walt Disney Animation Studios basato su un fumetto Marvel.

 

La notizia è sorprendente visto il fatto che non ha ancora debuttato sul piccolo schermo ma risulta quasi scontata se comparata con il rinnovo di Tangled – The Series e DuckTales avvenuto con le stesse modalità in questo ultimo mese.

Di seguito vi mostriamo una nuova foto della serie diffusa dallo stesso canale che ricalca in modo evidente una delle scene più celebri del film.

 

Big Hero 6 - Concept Serie

 

Cliccando qui potete trovare la prima immagine della serie e l’elenco di personaggi e doppiatori.

Cliccando qui, invece, potrete vedere il primo Teaser Trailer!

Questa la sinossi ufficiale della serie realizzata dai Walt Disney Television Animation StudiosLa serie riprenderà la storia dove l’avevamo lasciata nel 2014 e seguirà le avventure di Hiro, il quattordicenne genietto della scienza, e del suo operatore sanitario coccoloso trasformato in un supereroe, Baymax. Dopo le vicende del film, Hiro è diventato una sorta di leggenda al San Fransokyo Institute of Technology. Ora però deve vedersela con le sfide di tutti i giorni a scuola, soprattutto perché si ritrova al college pur essendo poco più che un ragazzino. E al di fuori dell’università, il team di supereroi di ultima generazione dovranno darsi da fare per proteggere la loro città da nuovi supercattivi dotati delle ultime tecnologie disponibili.

Arriverà in TV in Autunno.

 

Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...