Disneyland Paris, ecco carri e personaggi della nuova parata per i 25 anni

Tra le novità annunciate da Disneyland Paris per il suo 25esimo anniversario c’è anche Disney Stars on Parade, una nuova parata diurna che andrà finalmente a sostituire quella inaugurata 5 anni fa.

Grazie a ED92 possiamo scoprire ora quali saranno i carri e i personaggi che compariranno in questo nuovo spettacolo. Saranno ben 8 gli elementi che sfileranno nella parata, di cui 4 carri saranno del tutto nuovi, mentre 3 sono stati ripresi da altri parchi Disney di tutto il mondo.

  • Scopri la magia!
    La parata si aprirà con un carro dedicato al tema della magia, con protagonista la fatina Trilli, seduta su un gigantesco libro di favole. Insieme a lei ci saranno Topolino e tutti i suoi amici della banda Disney, vestiti come degli esploratori del futuro, a simboleggiare che anche nella tecnologia del futuro ci attende sempre un pizzico di magia. QUI potete trovare un concept art del loro carro, che ricorderà un telescopio.
  • Scopri l’amicizia!
    Il secondo carro sarà invece dedicato all’amicizia, rappresentata da Woody, Buzz e la gang del film Pixar Toy Story.
  • Scopri l’avventura!
    Il carro dedicato all’avventura vedrà protagonista due amatissimi classici Disney del mondo “animale”: Il Re Leone (con Simba e Nala) e Il Libro della Giungla (con Baloo e Mowgli). Avrà quest’aspetto, direttamente dalla parata Jubilation di Tokyo Disneyland.
  • Scopri la fantasia!
    Peter Pan
    , Capitan Uncino e i pirati ci guideranno nel mondo della fantasia con un altro carro ispirato a Tokyo Disneyland, che potete vedere qui sotto.

disneyland-paris-anniversario-parata-conceptart3

  • Scopri un nuovo mondo!
    Questo carro completamente inedito ospiterà il mondo di Alla ricerca di Nemo e del suo sequel, Alla ricerca di Dory. Avrà la forma della tartaruga Scorza circondata dai coralli della barriera corallina.

disneyland carro parata 25 anniversario

  • Scopri l’incanto!
    Il drago di Malefica, riadattato da Walt Disney World Florida, vedrà sfilare la cattiva più amata dei classici Disney insieme al principe Filippo e alle tre fatine Flora, Fauna e Serenella. I buoni cercheranno di combattere il drago, che sarà meccanizzato e avrà degli effetti speciali tra cui… il fuoco!

disneyland carro parata 25 anniversario malefica

  • Scopri l’amore!
    Le carrozze delle principesse Disney saranno invece riprese dalla parata dei 20 anni. Dovrebbero essere presenti Biancaneve, Cenerentola e Rapunzel insieme ai rispettivi principi.
  • Scopri la meraviglia!
    L’ultimo carro sarà quello dedicato a Frozen, con le sorelle Anna e Elsa e il pupazzo di neve Olaf a bordo di Sven. Le principesse si affacceranno dal balcone di un bellissimo castello di ghiaccio.

disneyland-paris-parata-anniversario

I creatori Emanuel Lenormand (direttore) e Olivier Dusautoir (scenografo) parlano della nuova parata:

Annunci

Una risposta a “Disneyland Paris, ecco carri e personaggi della nuova parata per i 25 anni

  1. Pingback: Disneyland Paris, un’anteprima del nuovo spettacolo di chiusura del parco | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...