È online il teaser trailer di Wolfwalkers, il nuovo film di Tomm Moore

Dopo i poetici Secret of Kells e La canzone del mare, l’acclamato regista irlandese Tomm Moore (due volte candidato al Premio Oscar per il Miglior film d’animazione), è al lavoro sul suo terzo progetto.

Wolfwalkers, questo il titolo, sarà nuovamente prodotto dallo studio Cartoon Saloon, con lo stesso team che ha affiancato Moore nella produzione dei suoi due lungometraggi precedenti.

Ancora una volta, la storia prenderà spunto dalla mitologia irlandese e in particolare da una leggenda che ricorda quella dei licantropi: soprattutto nella zona del Killkenny, i lupi erano considerati persone maledette da San Patrizio perché avevano rifiutato di convertirsi al cristianesimo. La protagonista è una ragazza di nome Robyn che arriva in Irlanda con suo padre, un cacciatore incaricato di uccidere quanti più lupi possibile, perché considerati esseri demoniaci. Quando però Robyn conosce una ragazzina selvaggia di nome Mebh, improvvisamente apre gli occhi e inizia a vedere i lupi da un punto di vista diverso.

Cartoon Saloon ha diffuso ora il teaser trailer del film, che potete vedere qui sotto. La pellicola non ha ancora una data d’uscita ufficiale ed è probabile che non la vedremo prima del prossimo anno; quest’anno lo studio uscirà infatti al cinema con The Breadwinner, diretto da Nora Twomey.

Il teaser trailer:

 

Annunci

Una risposta a “È online il teaser trailer di Wolfwalkers, il nuovo film di Tomm Moore

  1. Pingback: Wolfwalkers, il full trailer del nuovo film di Tomm Moore | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...