Doctor Strange è ora disponibile in Blu-Ray e DVD

Dal 1 marzo è disponibile in tutti i negozi l’ultimo film dei Marvel Studios, che ha introdotto nell’Universo Cinematografico il personaggio di Doctor Strange e il suo mondo fondato sulle arti magiche.

Interpretato da Benedict Cumberbatch, Stephen Strange è un neurochirurgo di fama mondiale la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico che lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Strange imparerà a padroneggiare la magia e dovrà scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.

Il film è disponibile per l’acquisto nei formati Blu-Ray 3D, Blu-Ray, Dvd e Steelbook.

Nei contenuti extra vengono approfonditi tanti elementi del film: dai backstage delle scene di combattimento, a come i filmmaker sono riusciti a dar vita al personaggio di Stephen Strange partendo dal fumetto, sino alle curiosità dal set e tanto altro. Tra gli altri bonus le scene Eliminate ed Estese, Gag Reel, L’Introduzione e il Commento Audio.

Nei contenuti speciali spazio anche alle prossime avventure Marvel che arriveranno sul grande schermo. In Marvel Studios Fase 3: Uno Sguardo in Esclusiva vengono svelate le primissime curiosità di: Guardiani Della Galassia Vol.2 (in arrivo il 25 aprile 2017), Thor: Ragnarok, Black Panther e Avengers: Infinity War. Thor sarà anche protagonista dell’esilarante cortometraggio Team Thor: Part 2 per scoprirne di più sulla convivenza di Thor con il suo irresistibile compagno di stanza Darryl.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...