Elena di Avalor rinnovato per la terza stagione

Proprio come è accaduto per la serie di Rapunzel, rinnovata ancora prima del debutto della prima puntata, anche un’altra serie prodotta da Disney Television Animation ha di recente ricevuto una nuova stagione prima del tempo.

È infatti ufficiale che Elena di Avalor, che vede come protagonista la prima principessa Disney latina, avrà anche una terza stagione. Il rinnovo arriva mentre ancora la seconda stagione è in lavorazione, con l’arrivo su Disney Channel previsto per l’autunno 2017. A causa dei lunghi tempi di produzione per le serie tv, infatti, è necessario dare il via ai lavori già da molti mesi prima.

La serie è rivolta a un pubblico di bambini dai 2 ai 7 anni e racconta le avventure della principessa Elena, che dopo essere stata liberata da una maledizione si ritrova alla guida del suo paese. Dovrà quindi imparare a governare con generosità e coraggio. La aiutano suo nonno Tito, la nonna Cici e il suo consigliere, il duca Esteban, nonché alcuni amici magici come l’apprendista stregone Mateo e una creatura alata di nome Skylar.

Leggi la nostra intervista con il creatore della serie

Elena-of-Avalor-Poster-1-450x600

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...