Prima immagine di Rey, Finn e Poe da Star Wars – The Last Jedi

È tramite il merchandise che abbiamo finalmente un primo sguardo agli eroi di Star Wars – The Last Jedi, l’ottavo episodio della saga che arriverà al cinema a dicembre 2017.

Lucasfilm e Disney hanno infatti annunciato che venerdì 1 settembre 2017 si terrà il secondo Force Friday, durante il quale ci sarà il lancio in tutti i negozi dei prodotti di merchandise legati al nuovo film di Star Wars.

Proprio come nel 2015, anche stavolta tutti i giocattoli e i gadget rimarranno assolutamente segreti fino alla mezzanotte del 1 settembre, quando i punti vendita di tutto il mondo accoglieranno i fan che vorranno assicurarsi di essere i primi a mettere le mani sui nuovi prodotti di Star Wars. Per ora sappiamo soltanto che saranno introdotte le figure di nuovi personaggi, ma che torneranno anche “vecchi” successi come il BB-8 di Sphero, che sarà aggiornato con nuove tecnologie.

L’immagine che accompagna l’annuncio della Lucasfilm è il prototipo del pack di un giocattolo, che mostra nella parte superiore il nuovo look di Rey, Finn e Poe in The Last Jedi. In particolare vediamo che la protagonista ha cambiato acconciatura e nel nuovo episodio porterà i capelli sciolti. Inoltre, ora è lei ad avere la spada laser anche nel merchandise.

star-wars-the-last-jedi-prima-immagine-merchandise

 

Advertisements

Una risposta a “Prima immagine di Rey, Finn e Poe da Star Wars – The Last Jedi

  1. Pingback: Star Wars Episodio VIII, il titolo italiano è Gli Ultimi Jedi | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...