Svelate le date d’inaugurazione della Star Wars Land e di Pandora – The world of Avatar

Due grandi espansioni sono in arrivo nei parchi Disney americani, annunciate dal CEO Bob Iger nel corso dell’ultimo D23 Expo, la fiera che ogni due anni raduna ad Anaheim tutti gli appassionati del mondo Disney.

La prima è la Star Wars Land, la più grande espansione monotematica di sempre per i parchi della Casa del Topo: 14 acri di terreno saranno infatti trasformati nell’universo di Guerre Stellari. Sapevamo già che la data per l’inaugurazione al parco Disneyland fosse prevista per il 2019, e di recente è arrivata la conferma che la sua gemella a Walt Disney World (Florida) aprirà nello stesso anno (anche se probabilmente non nello stesso periodo, visto che i lavori a Orlando sono leggermente più indietro).

Per quanto riguarda invece Pandora – The world of Avatar, ovvero l’area ispirata al film Avatar di James Cameron, Iger ha annunciato che aprirà i battenti il 27 maggio 2017. Sarà situata nell’Animal Kingdom di Walt Disney World e riprodurrà fedelmente il pianeta in cui vivono Jake Sully e i Na’vi.

 

I guest si ritroveranno nella valle in cui esseri umani e Na’vi si scontrano nel finale di Avatar, chiamata la Valle di Mo’ara. Dopo la battaglia, un gruppo di scienziati che fanno parte della Alpha Centauri Expeditions si stanno occupando di rimettere in sesto la flora e la fauna del luogo e, nel mentre, permettono agli umani di fare un viaggio interstellare e visitare il pianeta.

Durante il loro soggiorno su Pandora, i visitatori potranno:

  • Salire su una magnifica Banshee e sorvolare il pianeta grazie all’attrazione Avatar Flight of Passage, ammirando la giungla, le montagne sospese e i maestosi oceani.
  • Navigare un fiume sacro e attraversare una foresta fluorescente con l’attrazione Na’vi River Journey. Al termine del tour in barca, i guest incontreranno lo Sciamano, una Na’vi che ha una forte connessione con le forze della natura di Pandora.
  • Pranzare alla Satu’li Canteen, prendere qualcosa da bere a Pongu Pongu o acquistare oggetti tipici Na’vi, giocattoli, kit per la scienza e molto altro ancora da Windtraders.

Per saperne di più, visitate il sito ufficiale VisitPandora.com.

pandora-the-world-of-avatar-walt-disney-world

Fonte: TheDisneyBlog

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...