Cars 3, primo sguardo ufficiale ai nuovi personaggi

Mentre aspettiamo l’arrivo del nuovo trailer, previsto per il 9 gennaio, la Pixar ci svela tramite le pagine di EW i nuovi personaggi che conosceremo in Cars 3, terzo capitolo delle avventure di Saetta McQueen in arrivo a settembre 2017.

Partiamo ovviamente dall’eroe della saga: Saetta. Dopo la sua continua ascesa nei due film precedenti, il campione si trova ora in una sorta di crisi di mezza età. Come tutti gli atleti, sta iniziando a capire che presto potrebbe non essere più in grado di dedicarsi allo sport che ama. E un brutto incidente (che abbiamo potuto intravedere nel teaser trailer) inizia a fargli considerare la pensione.

CARS 3

Di certo non aiuta il fatto che è circondato da tanti nuovi campioni emergenti, molto più giovani di lui. Uno di essi è Jackson Storm (doppiato in originale da Armie Hammer), che sarà il maggior rivale di Saetta in questa pellicola.

“Jackson è un’auto viziata a cui tutto riesce al primo colpo. Lo abbiamo disegnato di modo che accanto a McQueen sembrasse più giovane e più rapido”, racconta il regista Brian Fee, alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa. È un’auto di ultima generazione, tecnologicamente molto più avanzata di Saetta e ispirata alle auto reali di oggi, per differenziarsi dal protagonista, il cui design risale ormai all’anno in cui uscì il primo Cars, il 2006.

Jackson rappresenta l’arroganza dei giovani che pensano che tutto gli sia dovuto. “Pensa che le nuove tecnologie abbiano portato le corse su un livello completamente diverso e che ormai i vecchi abbiano fatto il loro tempo. Secondo lui, non c’è più spazio per loro nel futuro dello sport.”

CARS 3

Infine abbiamo Cruz Ramirez (voce di Cristela Alonzo). Questa giovane macchina da corsa ha l’età di Jackson Storm, ma si alleerà con Saetta, di cui è un’appassionata fan. È ottimista, solare, fiera e amichevole e desidera fare da allenatrice al suo mito per permettergli di tornare in pista come una volta. “È la persona più ottimista del mondo e vuole fare il possibile per aiutarlo”, racconta il regista.

CARS 3

Qui sotto potete vedere i nuovi personaggi anche in video:

Qui invece una foto di Saetta McQueen e di Jackson Storm:

CARS 3

Annunci

Una risposta a “Cars 3, primo sguardo ufficiale ai nuovi personaggi

  1. Pingback: Cars 3, online il primo trailer completo del sequel Pixar | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...