Spider-Man: Homecoming, il sequel uscirà nel 2019

Non perdono davvero tempo Marvel e Sony. È bastata la risposta positiva del web al teaser trailer di Spider-Man: Homecoming diffuso ieri per annunciare il sequel del cinecomic.

Ebbene sì, la nuova avventura di Spidey con protagonista il giovane attore Tom Holland non è ancora arrivata al cinema (e anzi, manca ancora un bel pezzo visto che lo attendiamo per luglio 2017), ma è già stata fissata la data d’uscita del sequel. Si tratta del 5 luglio 2019.

Il secondo capitolo di Spider-Man: Homecoming si aggiunge quindi a Captain Marvel e al sequel di Avengers Infinity War per un anno che sembra davvero esplosivo per la Casa delle Idee. (Cliccate qui per scoprire tutte le date d’uscita dei prossimi film Disney)

Questa la sinossi di Spider-Man: Homecoming: Il film segue le vicende del giovane Peter Parker, adolescente che frequenta una scuola per eccellenze. Dopo i fatti di Civil War, non è facile per Peter tornare alla realtà e pensare allo studio, come vorrebbe il suo benefattore Tony Stark, che preferirebbe si tenesse fuori dai guai. Quando però emerge un nuovo supercattivo, Avvoltoio, Spider-Man dovrà indossare di nuovo la tuta per proteggere coloro che ama.

spiderman-homecoming-trailer-screenshot11

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...