Rogue One, VR46 Riders Academy scende in pista per “Rebel-Race”

In attesa dell’arrivo nelle sale italiane il 15 dicembre del nuovo film Rogue One: A Star Wars Story, prende il via oggi la “Rebel Race – VR46”, la sfida a tutta velocità che vede otto piloti della VR46 Riders Academy impegnati in un’avvincente missione.

Pronti per una normale giornata di allenamento, alcuni coraggiosi riders dell’Academy (fondata dal pluripremiato campione del mondo Valentino Rossi) si troveranno davanti a una sfida inaspettata: investiti dal loro coach del ruolo di Ribelli, intraprenderanno una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera, e dovranno confrontarsi con i piloti delle Guardie Imperiali. La pista di Tavullia sarà il loro campo di battaglia e riserverà passaggi e ostacoli in cui ciascuno dovrà mettere alla prova la propria resistenza e tenacia per portare a termine la missione affidata.

A partire da oggi, ogni settimana verranno rilasciate sui canali social ufficiali alcune clip che documentano le adrenaliniche fasi della sfida. La prima è già disponibile:

 

 

Fino al 18 gennaio 2017 anche i  fan avranno l’opportunità di mettersi alla prova partecipando al grande concorso “Star Wars Missions” che mette in palio tutti i giorni un premio instant win: gli utenti potranno unirsi ai Ribelli e affrontare diverse sfide distribuite all’interno di 3 livelli di gioco sul sito www.star-wars-missions.it. I giocatori più assidui avranno ogni settimana la possibilità di vincere un super kit Disney Store di gadget ispirati al film Rogue One: A Star Wars Story.

Inoltre, acquistando almeno un prodotto Star Wars e inserendo sul sito i dati dello scontrino, gli utenti registrati avranno la possibilità di vincere ogni venerdì una Rogue One Google Cardboard, sbloccare un quarto livello del gioco e partecipare all’estrazione di un fantastico premio finale: un viaggio a Orlando per quattro persone in occasione di Star Wars Celebration 2017.

Che cosa ne pensate?

Seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Tumblr e Ask!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...