Presentato a Roma il film della The Walt Disney Company Italia: Come Diventare Grande Nonostante i Genitori

A Roma, presso la Casa del Cinema, il regista Luca Lucini, lo sceneggiatore Gennaro Nunziante e il produttore Piero Crispino, insieme alle due grandi e pluripremiate attrici Giovanna Mezzogiorno e Margherita Buy hanno presentato alla stampa la nuova commedia Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori, nelle sale dal 24 novembre distribuita da Disney Italia.

In sala per l’occasione è intervenuta anche parte del cast: Federico Russo, Saul Nanni, Eleonora Gaggero, Emanuele Misuraca, Chiara Primavesi, Sergio Albelli, Aglaia Mora e Francesca De Martini.

Di seguito alcuni scatti ufficiali:

 

 

Prodotto da Piero Crispino per 3ZERO2 e The Walt Disney Company Italia, Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori sarà distribuito da Disney Italia. 3ZERO2, società di produzione che fa parte del gruppo internazionale EMG, è la società che, insieme a Disney Italia, ha ideato e prodotto la serie Tv Alex & Co. Il film “Come diventare grande nonostante i genitori” è stato realizzato in associazione con Banca Monte dei Paschi di Siena ai sensi delle norme sul tax credit.

 

Il film vede protagoniste due delle più amate e premiate attrici del cinema italiano, Margherita Buy (Maledetto il giorno che t’ho incontrato di Carlo Verdone, Saturno contro di Ferzan Özpetek, Mia madre di Nanni Moretti) e Giovanna Mezzogiorno (La finestra di fronte di Ferzan Özpetek, La bestia nel cuore di Cristina Comencini, Vincere di Marco Bellocchio) con la partecipazione dell’attore americano Matthew Modine (Birdy – Le ali della libertà di Alan Parker, Full Metal Jacket di Stanley Kubrick, Il cavaliere oscuro – Il ritorno di Christopher Nolan).

 

 

Al loro fianco, Sergio Albelli, Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi, Giovanni Calcagno, Roberto Citran, Francesca De Martini, Sara D’Amario, Gabriella Franchini, Elena Lietti, Aglaia Mora, Paolo Pierobon, e, al suo esordio cinematografico, il popolare conduttore televisivo e speaker radiofonico Federico Russo.

Il film vede anche la presenza di alcuni giovani promettenti attori, come Emanuele Misuraca, Chiara Primavesi, Toby Sebastian e alcuni volti noti dell’amata serie Tv Alex & Co. in onda su Disney Channel: Leonardo Cecchi, Eleonora Gaggero, Saul Nanni, Federico Russo e Beatrice Vendramin.

 

Che cosa ne pensate?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Tumblr e Ask!

Annunci

Una risposta a “Presentato a Roma il film della The Walt Disney Company Italia: Come Diventare Grande Nonostante i Genitori

  1. Pingback: afNewsWebSurf una caterva di news su fumetto e dintorni! – afNews.info·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...