Nuovi dettagli sulla trama e la data d’uscita dello spin-off di Raven

Come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, l’attrice Raven-Symoné è tornata a collaborare con Disney Channel per produrre una nuova stagione del fortunato show Raven.

Si tratterà a quanto pare di uno spin-off in cui Raven sarà una madre single di due bambini, uno dei quali si accorgerà di essere in grado di prevedere il futuro proprio come lei.

Guarda il video in cui Raven-Symoné annuncia la nuova serie

Grazie a E! possiamo scoprire ora qualche dettaglio in più sulla trama. Il sito scrive infatti che i due bambini di Raven si chiameranno Nia e Booker. Nia è una preadolescente che ha appena iniziato a frequentare la scuola media. È coraggiosa e sicura di sé e non si ferma davanti a niente e a nessuno, anche se a volte questo la porta a finire nei guai. È molto altruista e ama aiutare chi è in difficoltà. Tra le sue passioni c’è lo studio delle materie scientifiche. Nel corso della serie scoprirà di essere in grado di prevedere il futuro proprio come la madre. Booker invece è il fratellino minore: dolce e ingenuo, è il cocco della mamma ed è descritto come particolarmente innocente e credulone.

Il casting è attualmente in corso e per il momento non è stata confermata la presenza di nessun attore dello show originale.

La serie, ancora senza titolo, farà il suo debutto su Disney Channel nel 2017.

raven-disney-channel-nuova-serie-tv-spin-off-sequel-2017

Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...