Belle sarà un’inventrice nel live action de La Bella e la Bestia

Insieme alle 9 foto diffuse da Entertainment Weekly che vi abbiamo mostrato QUI, ci sono anche nuove informazioni su La Bella e la Bestia, il live action Disney in arrivo al cinema a marzo 2017.

Tra esse, Oh My Disney segnala il nuovo background che il regista Bill Condon ha voluto regalare alla principessa Belle: pare infatti che in questo nuovo film sarà un’inventrice.

“Nel film animato, è suo padre ad essere un inventore” racconta l’attrice Emma Watson, che interpreterà l’eroina Disney. “Non ci sono mai state molte informazioni o dettagli all’inizio della storia sul perché Belle non si sentisse parte del suo villaggio, a parte il fatto che le piace leggere. Ci siamo chiesti… cosa fa nel tempo libero? Abbiamo pensato che potesse usarlo per creare una specie di lavatrice che le permette di evitare i lavori domestici e di dedicare le sue giornate alla lettura. E così la mia Belle è diventata un’inventrice.”

Di conseguenza, anche il personaggio di suo padre Maurice sarà leggermente diverso da quello del classico Disney. Anche lui costruisce oggetti, esattamente come la figlia, ma la sua specialità sono i carillon. Non è casuale: i carillon che assembla sono dedicati ai paesi del mondo che Belle vorrebbe visitare, ma nei quali le è proibito andare a causa dell’indole iperprotettiva del padre. Da quando è morta la moglie, infatti, egli è terrorizzato all’idea di perdere anche la figlia e non si decide a lasciarla partire per vivere le avventure che lei sogna. Maurice realizza così tante music box che possano raccontare alla figlia storie di luoghi esotici e lontani. Basterà questo a tenere a bada la sete di conoscenza di Belle?

BEAUTY AND THE BEAST

 

Advertisements

Una risposta a “Belle sarà un’inventrice nel live action de La Bella e la Bestia

  1. Pingback: Primo spot tv per il live action La Bella e la Bestia | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...