Doctor Strage, dal fumetto al film in una clip

Doctor Strange sarà il primo film della terza fase cinematografica dei Marvel Studios ad  avere per protagonista un eroe mai visto sul grande schermo e, ovviamente, noto dai fumetti della Casa delle Idee.

Una clip sottotitolata, diffusa su YouTube della divisione italiana della The Walt Disney Company, ci racconta l’evoluzione dal fumetto al cinema.

Potete vederla di seguito.

 

 

CLICCA QUI PER VEDERE I SEI POSTER DEI PROTAGONISTI!

Il film uscirà nelle sale italiane il 26 Ottobre, in America, invece, il 4 Novembre.

Diretto da Scott Derrickson  e prodotto da Kevin Feige, Doctor Strange è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams eMichael Stuhlbarg, con Mads Mikkelsen e il premio Oscar® Tilda Swinton.

Questa la sinossi ufficiale: Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di grande talento Stephen Strange. Dopo un terribile incidente d’auto il dottore deve mettere l’ego da parte e imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni parallele. Dal Greenwich Village di New York City, Doctor Strange dovrà fare da intermediario tra il mondo reale e quello che si cela oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’universo Marvel.

Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Charles Newirth, Stephen Broussard eStan Lee sono i produttori esecutivi.

Il direttore della fotografia sarà Ben Davis, B.S.C. (Avengers: Age of UltroneGuardiani della Galassia), lo scenografo Charles Wood (Avengers: Age of UltroneGuardiani della Galassia), la costumista Alexandra Byrne (Avengers: Age of UltroneGuardiani della Galassia), i montatori Wyatt Smith (Into the Woods, il film Thor: The Dark World) e Sabrina Plisco e infine il supervisore degli effetti visivi Stephane Ceretti (Guardiani della Galassia).

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...