Da novembre Topolino arriverà anche in fumetteria

Avete letto bene: a partire da novembre sarà possibile trovare il settimanale Topolino non più soltanto in edicola, ma anche nelle migliori fumetterie.

Ad annunciarlo è la direttrice Valentina De Poli dalle pagine di Anteprima con queste parole:

“Tutto il mondo del fumetto Disney esiste perché c’è lui, il piccolo grande settimanale a fumetti sulla breccia dell’onda da quasi settant’anni, con i suoi straordinari artisti e i suoi ancor più straordinari lettori. E per questo motivo è arrivato il momento di prepararci al grande sbarco: da novembre, infatti Topolino arriverà anche nelle migliori fumetterie. Come vedete, le prossime settimane saranno davvero straordinarie e segneranno un nuovo inizio epocale di cui sarete i protagonisti!”.

E i cinque numeri che inaugureranno questa grande novità si preannunciano già assolutamente imperdibili. Si parte il 2 novembre con Topolino 3180, che conterrà la seconda parte della parodia Duckenstein firmata da Bruno Enna e Fabio Celoni. Il 9 novembre toccherà invece a Topolino 3181 con la nuova saga di PK Cronache di un ritorno (Sisti/Sciarrone/Monteduro), con protagonista Xadhoom. Il numero 3182 sarà invece molto speciale perché celebrerà il compleanno di Mickey e sarà quindi interamente dedicato a lui. Si prosegue poi il 23 novembre con il secondo episodio della storia di Xadhoom e con “un’insolita versione di Gambadilegno”. A chiudere novembre sarà il numero 3184 che ci regalerà una parodia dell’Amleto, ovvero il Duckleto.

Potrete trovare Topolino nelle migliori fumetterie anche in un espositore apposito. Per avere il proprio numero sarà necessario preordinarlo; l’uscita in fumetteria è prevista nella settimana successiva all’arrivo in edicola.

Per maggiori informazioni seguite la pagina Facebook ufficiale di Topolino Magazine.

Di seguito la pagina di Anteprima che anticipa i numeri di novembre, nella quale potete vedere anche le possibili cover delle uscite:

topolino-anteprima-da-novembre-in-fumetteria

 

Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...